Donne a Cesena

Ciao Sono Marika Dolce E Trasgressiva Disponibile X Incontri

Ciao sono Marika, di me dicono che sono una ragazza dolce e simpatica, poi eventualmente quando mi conoscerai lo giudicherai tu stesso, io sono a Parma, mi sono trasferita da poco, ho 25 anni sono disponibile per incontri particolari con amici anche maturi, mi piacciono i preliminari al naturale e sono completa in tutto, quello che chiedo è un aiutino, in quanto sono tempi difficili un po’ per tutti non sono una professionista e i miei incontri sono senza limiti di tempo e soprattutto completi, non sono un numero a pagamento e non ti chiedo neanche di iscriverti a qualche sito, se mi vuoi conoscere scrivimi assicuro risposta il mio cellulare lo do quando ti rispondo, chiedo un minimo di educazione, ciao un saluto. Marika

Leave a comment

Filed under Uncategorized

Leave a Reply

